Loading...

Tutti i nostri Servizi

Seleziona uno o più campi di ricerca

STAGIONE

DIMENSIONE

CARICO/VELOCITÀ

MARCA

Pneumatici Consigliati

Gomme Usate Masate

Gomme Usate Masate le migliori sul mercato

 

Capital Gomme leader nel settore della rivendita di Gomme Usate Masate offre a tutti i suoi clienti un prodotto selezionato con cura, milgior battistrada al miglior prezzo sul mercato

Quali sono i test che vengono eseguiti sulle Gomme Usate Masate :

  1. vengono controllate tutte a mano internamente, per verificare che il tuotto sia integro come da fabrcazione e permetta un corretto montaggio

  2. le Gomme Usate Masatevengono accoppiate per Marca, Modello, Misura, Codici di velicità, Codici di carico ultimo ma non per importanza usura uniforme su ogni coppia/treno

  3. Test a pressione fino a 6 bar di pressione

  4. immagazzinamento e fotografie, per una corretta scelta delle Gomme Usate Masate più adatte a ciascuno di noi


 

Ti ricordiamo che per legge fa fede quello che c’è scritto sul libretto di circolazione.

Alcune poche regole da seguire per non commettere errori nell’acquisto di Gomme Usate Masate on line.

1 – Prendere il libretto e verificare le misure che possono essere equipaggiate. Va controllata sia la misura della gomma che l’indice di carico (in genere sono 2 cifre) e il codice di velocità (una lettera). Per legge è possibile equipaggiare al propria auto solo con le misure indicate sulla carta di circolazione.

2 – Controllare i Gomme Usate Masate già istallati sulla propria autovettura; questo serve per acquistare gomme dello stesso diametro dei cerchi ed evitare di acquistare gomme con diametro 17 avendo i cerchi da 18 pollici.

3 – Verificare il codice di velocità riportato sul libretto. Questo deve essere lo stesso riportato sulla carta oppure superiore, mai inferiore. Solo per i Gomme Usate Masate invernali invece è possibile equipaggiare la propria auto con un codice di velocità inferiore fino ad un minimo di Q( 160 km/h). 

Gomme Usate Masate

4 – Verificare l’indice di carico riportato sul libretto. Bisogna acquistare i Gomme Usate Masate che riportino lo stesso indice, che non può essere mai inferiore: significa che la gomma può sostenere meno peso rispetto a quanto indicato dalla casa costruttrice. Può essere al limite superiore.

5 – Scegliere almeno 2 Gomme Usate Masate della stessa marca: PER LEGGE è obbligatorio avere installati sull’auto 2 Gomme Usate Masate della stessa marca. Questo per avere le stesse prestazioni sia sull’asse anteriore che posteriore dell’auto.

6 – Occhio alla stagionalità. Per non incorrere in multe salate è obbligatorio in inverno montare Gomme Usate Masate invernali sulla propria vettura. I Gomme Usate Masate termici rendono più sicuro e confortevole l’inverno dell’automobilista: infatti il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio.

Se si seguono queste 6 semplici regole sbagliare diventa davvero difficile. Si eviteranno spese aggiuntive, seccature e futuri problemi.


 

  • Gomme Usate Masate

  • Pneumatici Usati Masate

  • Pneumatici Nuovi Masate

  • Gomme Masate

  • Gommista Masate

  • Gomme Nuove Masate

  • Gomme Usate Invernali Masate

  • Gomme Usate Estive Masate

  • Gomme Usate Online Masate

  • Pneumatici Estivi Masate

  • Pneumatici Invernali Masate


 

Sul nostro sito www.capitalgomme.it fare la ricerca di Gomme Usate Masate è davvero semplice, Basta inserire la misura .


 

 

 

 

 

 

Quanto costa il montaggio gomme auto?

Mediamente il costo per il montaggio di una singola gomma è di 15-25 euro, dunque il cambio completo viene a costare 60-100 euro. Da Capitalgomme.it risparmierai anche sul montaggio con un costo medio di 10- 15 euro a gomma!

Capital Gomme

Gomme usate di tutte le marche

Qualità e professionalità garantita

Telefono: +39 3517335390

sitemap

Dove siamo
  • Via Del Rile , 60
  • Somma Lombardo 21019 (VA)
Social

Di che gomme hai bisogno?