Loading...

Notizie

Pneumatici 4 Stagioni

Gli pneumatici 4 stagioni presentano battistrada e mescole di gomma che li rendono adatti per l'uso in condizioni di bagnato e a molte temperature calde e fredde. Gli pneumatici sono progettati per resistere alla neve leggera, il che significa che i conducenti possono usarli tutto l'anno con la maggior parte delle temperature. Il materiale utilizzato negli pneumatici 4 stagioni è progettato per rimanere flessibile anche a temperature che si aggirano intorno allo zero termico.

Quali sono i vantaggi degli pneumatici per tutte le stagioni?

1. Buona trazione su superfici bagnate grazie ai complessi modelli del battistrada che aiutano a spostare l'acqua dalla parte inferiore del pneumatico
2. Efficace a temperature fino a 40 gradi
3. Durata della vita più lunga rispetto ai pneumatici progettati per condizioni specifiche (alcuni vivono fino a 80.000 miglia e possono essere sostituiti con un minimo di 2/32 di pollice di battistrada rimasto)
4. Adatto per l'uso su quasi tutti i tipi di veicoli, dalle berline ai SUV ai minivan
5. Fiducioso su un mix di terreni e condizioni

Come individuare uno pneumatico 4 stagioni?

Potete anche trovare il simbolo M+S ("fango e neve in inglese"), che viene utilizzato per pneumatici 4 stagioni prodotti per il mercato americano. Nella realtà europea, gli pneumatici 4 stagioni sono in realtà più vicini ai modelli invernali e di solito hanno un pittogramma di tre picchi di neve (3PMSF). Accanto a questi simboli, su un pneumatico per tutto l'anno compare spesso la parola ALL SEASON. Occasionalmente, i produttori utilizzano simboli grafici aggiuntivi individuali che suggeriscono che lo pneumatico può essere utilizzato tutto l'anno in una varietà di condizioni meteorologiche.

Visita il nostro sito www.capitalgomme.it/catalogo per la vasta gamma di pneumatici 4 stagioni disponibili.

Spedizione in tutta Italia con pagamento alla consegna oppure ci puoi trovare direttamente a Somma Lombardo (VA).

Pneumatici testati e garatiti dai nostri professionisti. 

Capital Gomme

Gomme usate di tutte le marche

Qualità e professionalità garantita

Telefono: +39 3517335390

sitemap

Dove siamo
  • Via Del Rile , 60
  • Somma Lombardo 21019 (VA)
Social

Di che gomme hai bisogno?